CircleLandProject nasce da un’idea di Albert Hera che dopo la sua collaborazione con Bobby Mcferrin, ha sviluppato un percorso formativo personale basato sulla pratica del circle-singing.

L’essenza del progetto potrebbe essere così espressa: ” Impariamo ad usare la tecnica a favore della nostra espressione naturale”.

In questi ultimi anni CircleLandha camminato moltissimo girando tutta l’Italia, l’Inghilterra, la Cina, la Germania, la Spagna, e il Brasile incontrando tantissime persone unite dall’amore per la voce e per il canto.

Dai primi incontri dove il cantare in cerchio era principalmente un’ espressione ludica del gruppo, è diventato un contenitore coinvolgente strutturato e ben definito. Grazie ad esercizi specifici nel workshop Circlelandsi possono migliorare: le capacità di ascolto,lapercezione, la comprensione del ritmo in relazione al movimento e alla propria voce, la creatività,la curiosità all’ascolto in relazione alla world voice ,le differenze di espressione timbriche (esempio il canto disfonico), la libertà esecutiva, lo stupore, e l’approccio all’arte del canto componenti importanti per la propria crescita artistica.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE

INCONTRIAMO LA VOCE